Domande Frequenti su myAudioNova APP
Clicca su una delle domande per vedere la risposta
Come collego i miei apparecchi acustici al mio smartphone?
- Controlla di avere accesso a rete internet dal tuo smartphone (wi-fi o piano dati 4G o superiore)
- Visista questo sito da cellulare e scarica l'app myAudioNova
per i telefoni Android cliccando qui
per i telefoni Apple cliccando qui
Nella pagina della APP che si aprirà clicca sul pulsante di installazione. - Assicurati che la connessione Bluetooth® sul tuo smartphone sia attiva controllando le impostazioni del tuo cellulare.
- 4Apri l'app myAudioNova Inizia, dalla schermata home clicca su Collega esegui i passaggi indicati nell'app per associare i tuoi dispositivi.
Una volta terminato l'accoppiamento dei dispositivi potrai accedere alle funzionalità dell'App.
Come posso scaricare l'app myAudioNova?
Per i telefoni Android visita su Google Play e cerca "myAudioNova" e fai clic sul pulsante di installazione.
Per i telefoni Apple, vai all'App Store di Apple e fai clic sul pulsante di installazione.
A chi rivolgermi se ho problemi a scaricare l'app?
Per risolvere problemi relativi al funzionamento dell'App myAudioNova o ricevere informazioni puoi contattare il servizio assistenza clienti di AudioNova
tel: 800 011678
mail: servizioclienti@it.audionova.com
Come posso eliminare il mio App Account?
L'account può essere eliminato direttamente nell'app, dall'area myAccount o contattando il servizio clienti di AudioNova
tel: 800 011678
mail: servizioclienti@it.audionova.com
Ho una domanda sul funzionamento, a chi posso rivolgermi?
Se desideri assistenza sul funzionamento, puoi scaricare il manuale di utilizzo dell'APP myAudioNova.
Oppure puoi contattare il servizio clienti
tel: 800 011678
mail: servizioclienti@it.audionova.com