AudioNova si espande in Lazio
AudioNova si espande in Lazio
5 min.
Data di pubblicazione 18 ottobre 2024
18 ottobre 2024
Molte novità arricchiscono il momento storico che AudioNova sta vivendo: non solo dal punto di
vista dello sviluppo aziendale, ma anche per il moltiplicarsi delle relazioni umane e
professionali. La campagna di acquisizioni, che negli ultimi mesi ha caratterizzato l'andamento
societario, non si ferma: motivo di nuova soddisfazione per il gruppo è, infatti, l'ingresso in
azienda del marchio Udica.
Dal mese di aprile 2023, abbiamo dunque il piacere di dare il benvenuto anche a questi Colleghi del centro Italia, che si affiancano ad altri della regione Lazio, già arrivati a far parte del nostro personale specialistico dopo le precedenti acquisizioni. La presenza di AudioNova nell’area registra, pertanto, un ulteriore incremento.
Desiderando accogliere al meglio i nuovi dipendenti, AudioNova ha strutturato un processo di on boarding: durante sessioni formative dedicate si compie un viaggio mirato alla conoscenza dell'ambiente di lavoro e delle persone-chiave, delle modalità di gestione e dello spirito di squadra che animano i progetti e gli obiettivi. Il dipartimento Risorse Umane provvede, inoltre, alla presentazione dell'azienda, dei principali sistemi operativi e all'illustrazione del contratto di collaborazione.
Con la responsabile delle Risorse Umane di AudioNova, Laura Adamo, chiariamo come il gruppo opera per condividere le diverse fasi del processo con chi contribuisce a vario livello.
Prendersi cura dei collaboratori è, per chi lavora nelle risorse umane, l’obiettivo giornaliero che muove ogni azione. Nel caso di persone che provengono da realtà esterne ed affrontano un passaggio così delicato, è ancora più importante far sentire la vicinanza dell’azienda. Per far sì che l’ingresso in una nuova realtà sia davvero un momento di accoglienza ed integrazione.
Laura Adamo - Hr Director Sonova Audiological Care Italia Srl
Chi è AudioNova Italia
A proposito di Sonova Audiological Care Italia, l'azienda è presente sul mercato dal 2007: dalla sua entrata nel mercato italiano ha decuplicato il numero dei centri acustici iniziali, capillarizzando la propria presenza sul territorio.
La cura dedicata al paziente nel centro acustico, grazie all’utilizzo di tecnologia all’avanguardia ed alla formazione continua dei propri audioprotesisti, è uno dei fiori all’occhiello della Società.
Dall’entrata nel gruppo Sonova, avvenuta nel 2016, AudioNova ha ulteriormente focalizzato la propria attenzione anche alla sostenibilità ambientale del proprio operato, attuando misure di riduzione dell’impatto ambientale ad ogni ambito societario, in linea con la politica interna di Sonova group.
Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo didattico e informativo: non possono e non devono mai sostituire una consulenza medica professionale. Per qualsiasi domanda relativa alla tua salute, dovresti sempre consultare un medico o un operatore sanitario.
Autore
AudioNova
Articoli Correlati
Altre notizie che potrebbero interessarti