AudioNova: acquisiti nuovi centri acustici a Verona, Mantova e Brescia
AudioNova: acquisiti nuovi centri acustici a Verona, Mantova e Brescia
5 min.
Data di pubblicazione 18 ottobre 2024
18 ottobre 2024
Prosegue il cammino di AudioNova Italia nel percorso di capillarizzazione della propria rete di
vendita nelle regioni italiane: festeggiamo oggi l’ingresso di Favale e Gaburro nel nostro gruppo
e l’inserimento di n. 6 punti vendita nelle province di Verona, Mantova e Brescia.
La realtà di Favale e Gaburro è presente sul territorio dagli anni ‘70 ed è caratterizzata da un’attenta selezione del personale dedicato alla cura della propria clientela nel percorso di riabilitazione uditiva, oltre all’utilizzo di una strumentazione all’avanguardia perfettamente in linea con il valore AudioNova che recita “We strive for excellence”.
Proprio questa caratteristica ha portato alla fusione con AudioNova, che ha nel proprio DNA la cura del paziente sotto tutti gli aspetti legati all’ambito della riabilitazione all’udito, grazie all’utilizzo della migliore tecnologia in ambito audiologico.
Come di consueto l’inserimento delle nuove risorse sarà supportato da un intenso programma formativo volto a realizzare l’integrazione dei nuovi collaboratori in tempi brevi, con efficacia e nell’ottica di una reciproca soddisfazione.
Ecco il commento del CFO, Giovanni Cassottana:
La continua evoluzione di AudioNova in Italia rappresenta un valore aggiunto fondamentale per la nostra Azienda, dimostrandone ancora una volta la solidità e la capacità di adattarsi e prosperare in un ambiente in continua evoluzione. L'ingresso di Favale & Gaburro nella nostra famiglia aziendale è solo il più recente esempio del costante impegno per l'espansione ed il miglioramento del servizio al cliente. Anche la prossimità dei centri acustici, è parte integrante del servizio reso alla nostra clientela.
Giovanni Cassottana - CFO di Sonova Audiological Care Italia Srl
Concludiamo con un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi di Favale & Gaburro: siamo certi che la vostra esperienza si sposerà perfettamente con i valori aziendali che ci hanno guidato e continueranno a guidarci verso i nostri obiettivi futuri. Benvenuti in AudioNova!
Chi è AudioNova Italia
Sonova Audiological Care Italia è la società detentrice del marchio AudioNova sul territorio nazionale. Fondata nel 2007 da un nucleo iniziale di 19 centri acustici, l'azienda ha seguito una costante crescita fino a diventare un punto di riferimento nel settore dell'assistenza audiologica in Italia. Nel 2016, AudioNova entra a far parte del prestigioso gruppo Sonova, consolidando ulteriormente la sua posizione nel mercato.
I valori aziendali caratterizzano e guidano le scelte che la società compie giornalmente: nei confronti della propria clientela, con una attenzione alla qualità del servizio ed alla costante ricerca tecnologica; nei confronti dei propri collaboratori, aggiornando costantemente l’offerta formativa volta a seguire il principio “we strive for excellence”.
Non ultimo, l’attenzione alla costruzione di un ambiente lavorativo attento alle esigenze dei dipendenti, all’inclusività e alla diffusione di una cultura aziendale improntata al rispetto ed alla cortesia.
La grande versatilità di AudioNova, rende la crescita ed i relativi cambiamenti ad essa legati, una spinta costante; la formazione aziendale consente a tutti i dipendenti di gestire ed affrontare al meglio il cambiamento, senza mai perdere di vista il bilanciamento tra vita lavorativa e personale.
Sonova Audiological Care Italia è ormai un punto di riferimento solido nel settore audiologico italiano; consapevole dell’importante impatto sociale della propria attività, l’Azienda mette costantemente il cliente al centro della propria visione.
Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo didattico e informativo: non possono e non devono mai sostituire una consulenza medica professionale. Per qualsiasi domanda relativa alla tua salute, dovresti sempre consultare un medico o un operatore sanitario.
Autore
AudioNova
Articoli Correlati
Altre notizie che potrebbero interessarti